Tania Belotti

info.taniabelotti.it
info@taniabelotti.it
+39 348 7119594

Associata APOI: SENIOR id. 228

Ciao, sono Tania, una Mary Poppins in stile moderno!
Infatti il mio motto è: una casa per ogni cosa.

 

Nasco educatrice professionale, ho lavorato per più di 10 anni nel mondo dell’educazione ma il lock down mi ha motivata a seguire i miei sogni. Così ho reso la mia passione per l’ordine un vero e proprio lavoro, che, unito alle mie competenze pedagogiche, mi rendono una vera e propria Mary Poppins.

 

Sono Socia Apoi dal 2021. Il mio ambito di lavoro è la casa e la famiglia. Mi occupo principalmente di riorganizzare gli spazi domestici e supporto le mamme nella riorganizzazione di spazi e tempi per e con i lori bambini. Intorno a me una rete di professionisti che mi supportano nello smistamento del decluttering dei miei preziosi clienti.

 

La continua formazione che mi offre l’associazione e il mio studio personale, basato anche sui testi suggeriti da Apoi e da colleghi, mi permette di rimanere aggiornata.

 

Vivo nella Provincia di Varese, e lavoro prevalentemente in Piemonte e in Lombardia: tramite le consulenze on line in tutta Italia.

Ambiti di intervento

Laboratori e corsi:

  • Laboratori e corsi rivolti ai privati su organizzazione e gestione del proprio spazio domestico
  • Educazione all’ordine
  • Decluttering
  • Organizzazione degli spazi domestici attraverso il decluttering e lo space clearing, con particolare amore per dispense e armadi
  • Supporto durante il Trasloco: dal decluttering, all’imballaggio giungendo all’organizzazione degli spazi della nuova abitazione
  • Supporto neo mamme per nascita bebè
  • Svuotare le case dei morti
  • Cambiamenti (trasloco , matrimonio nascita e lutto)

Aree geografiche di intervento

  • Piemonte, Lombardia (consulenze in presenza)
  • Italia (consulenze da remoto)

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).

X