Ramona Cucci

www.funorganize.com/ramonacucci
info@lacucci.it
+39 346 5065262

Associata APOI: SENIOR id. 189

Ciao, sono Ramona nata e cresciuta a Bari, adottata dalla città vecchia che io chiamo “paese nella città”.

 

L’esplorazione di ogni cambiamento personale, amalgamato all’esperienza decennale nell’organizzazione di risorse, spazi ed attività aziendali in gestione dei processi imprenditoriali di creazione del valore, mi hanno condotta verso una nuova arte di vivere il trasloco.

 

Frequento nel 2019 il Corso di formazione per Professional Organizer erogato da Organizzare Italia ed entro come associata Apoi nel 2019.

 

Come professional organizer affianco tutte le persone che vogliono riorganizzare gli spazi per viverli più a fondo, che devono affrontare un trasferimento, un trasloco, un cambiamento, supportandoli attraverso un’organizzazione che consenta di trasformare un periodo di stress in un momento importante della vita, un’esperienza bella e avvincente, se ben vissuta e supportata.

 

Il tuo spazio è un luogo che ti accoglie e non ti giudica. Se devi spostarti in nuovo appartamento, organizzerò ogni scatola e ricomporrò per te quel caldo abbraccio chiamato “casa”, aiutando a dare un posto ai tuoi oggetti, organizzandoli in modo che siano lì, vicino a te e lo farò al tuo posto.

 

Colleziono tovaglioli di carta e mangio gelato alla nutella.

Ambiti di intervento

  • supporto organizzativo nei cambiamenti in ambito familiare e professionale importanti (traslochi e trasferimenti, lutto, riorganizzazione spazi da lockdown)
  • gestione ed archiviazione dei documenti cartacei e digitali in ambito familiare e professionale.

Aree geografiche di intervento

In presenza:

  • Puglia

Online:

  • tutta Italia

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).

X