A partire dal 21 marzo fino al 28 marzo 2015 troverai ogni giorno un consiglio per diventare più organizzato.

 

I Professional Organizers di APOI mettono ogni giorno a disposizione delle risorse gratuite, con consigli e suggerimenti pratici, per migliorare le tue abilità organizzative in una settimana. Clicca su ciascun giorno per scoprire le risorse!

Vuoi scoprire tutte le risorse della Settimana dell’Organizzazione?
Naviga nell’archivio delle edizioni della SdO.

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).