Selina Angelini

Selina Angelini
Sito: www.semplicemente.me
Email: selina@semplicemente.me
Cell. +39 349 1263469
Associato APOI: SENIOR id. 74

L’ambiente è stato il suo principale ambito di formazione applicato nel campo della della ricerca, della comunicazione e della formazione scientifica. La sostenibilità trova per lei applicazione anche come professional organizer, promuovendo soluzioni e stili di vita che coiniughino sostenibilità personale ed ambientale.

Organizzare per lei significa ottimizzare e rendere funzionale il proprio spazio, liberandosi di ciò che è superfluo, ed utilizzare al meglio il proprio tempo, risparminado energie e rendendo le proprie azioni efficaci e produttive.

Organizzare significa trovare lo spazio, il tempo e le energie per vivere le proprie passioni, per “vivere se stessi”.

Ambiti di intervento:

  • Stile di vita: gestione del tempo, degli spazi, delle energie per ridurre stress e migliorare la produttività.
  • Lavoro: soluzioni per l’organizzazione personale, la gestione del tempo e delle energie. Ottimizzazione di: fussi di informazioni, flussi di lavoro, archivi, lavoro a distanza.
  • Spazi: casa e ufficio. Interventi finalizzati ad alleggerire e rendere funzionali gli spazi del proprio quotidiano.

Aree geografiche d’intervento:

  • Veneto (consulenze in presenza)
  • Friuli (consulenze in presenza)
  • Trentino (consulenze in presenza)
  • Italia (consulenze in remoto)

Salva

Salva

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!