Chiara Pignolo

www.casadolcecasa-fvg.weebly.com
casadolcecasa.fvg@gmail.com
+39 329 2076679

Associata APOI: SENIOR id. 101

Ciao, sono Chiara di Casa Dolce Casa.
Cosa c’è di meglio dell’accoglienza e dell’atmosfera di casa nostra? Niente! L’importante, però, che sia organizzata a nostro piacimento e che quando ci ritorniamo riesca sempre a suscitarci un’emozione positiva.

 

Mi metto a disposizione del cliente offrendogli la mia capacità organizzativa per cercare la soluzione a lui più affine fornendogli gli strumenti adatti per portarlo verso una personale autonomia.

 

Provengo dal mondo del commercio che mi ha dato modo di mettere in pratica la mia organizzazione, intrinseca a me fin da piccolina, sotto varie forme a partire dall’esposizione merci al lavoro di gruppo.

 

Sono socia Apoi dal 2016. Nel 2018 ho realizzato il desiderio di diventare mamma così, seguendo il cuore e l’istinto, l’anno dopo ho mollato il “posto fisso” ed ho aperto la partita iva per dedicarmi interamente alla mia famiglia ed al professional organizing.
Il mio ambito di lavoro è la casa e mi occupo principalmente di ordine e organizzazione degli spazi domestici. Per Apoi mi occupo di una parte della gestione dei social.

 

Vivo in provincia di Udine, e lavoro in tutta la zona; da remoto ovunque in Italia.

Ambiti di intervento

  • organizzazione degli spazi di casa
  • cambio di stagione o come non farlo più
  • gestione del tempo
  • vendita complementi d’arredo/oggettistica inutilizzata
  • organizzazione logistica traslochi
  • consulenza alle mamme in attesa per l’organizzazione degli spazi a misura di bebè

Aree geografiche di intervento

  • Udine e provincia
  • da remoto via Skype in tutta Italia

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).