Rassegna stampa
In questa pagina trovi interviste, articoli web e di stampa che parlano dell’ Associazione APOI. Ecco le ultime dalla rassegna stampa.
[acf_rassegna_stampa_filters]
Intervista a Erika Lombardo, la professional organizer da mezzo milione di follower che ha fatto dell'ordine la sua missione
Web
Razionalizzare gli spazi i consigli della Professional Organizer, intervista a Silvia Miccio
TV
Daniela Santoro, dopo aver vissuto tra l’Olanda e la Toscana, ha scelto di cambiare rotta e ha ascoltato davvero se stessa intraprendendo una nuova carriera. Oggi è Time Strategist e Professional Organizer: aiuta le persone a riprendersi il proprio tempo, a trasformare il caos in organizzazione, e a vivere con più leggerezza e libertà.
Web
Intervista Silvia Mercuri
TV
Intervista a Maria Vittoria Caporale: "Ho iniziato con gli armadi delle amiche. Ora organizzo le vite degli altri mettendole in ordine"
Web
"Organizzati, si vive e lavora meglio": workshop gratuito al Museo Cinese ed Etnografico

Web
“Professional Organizing: istruzioni per l’uso” un manuale pratico, nato per dare risposte concrete a chi vuole portare ordine – vero, profondo – nella propria vita e nel proprio lavoro. L’intervista Dario Argentini, founder di ConverGO.
Web
"Organizzati, si vive e lavora meglio": workshop gratuito e talk al Museo Cinese ed Etnografico di Parma per esplorare l'importanza dell'organizzazione e i risvolti psicologici del disordine e ritrovare equilibrio, efficienza e benessere nella vita quotidiana e professionale.
Web
Il 27 marzo al museo cinese un workshop per migliorare la gestione degli spazi e del tempo
Web
Associazione Esplora Aps, Parma Da Vivere e Ufficio Stampa LAB in collaborazione con Museo d'Arte Cinese ed Etnografico e Parma 4 Women presentano "Organizzati, si vive e lavora meglio", un workshop interattivo gratuito con talk che si terrà giovedì 27 marzo alle 18 nella Sala Incontri del museo, in Viale San Martino, 8 a Parma.
Web
Durante la settimana, dal 21 al 27 marzo, ogni giorno sarà dedicato a un tema specifico: casa, lavoro, tempo, famiglia, cambiamenti, salute e benessere, scuola ed istruzione. APOI sottolinea l’importanza delle competenze trasversali, come l’organizzazione personale, sia nella vita lavorativa che privata.
Web