Mi occupo di divulgazione, utilizzo l’organizzazione come strumento di cambiamento, per trovare il proprio metodo nel bilanciare la vita privata e il lavoro, e smettere di rimandare.
Il mio approccio è trasformativo, profondo e ispirazionale.
Laurea in Arte e Patrimoni, specializzazione in Museologia: come dico sempre mi piace organizzare a regola d’arte. Esperienza nell’organizzazione e degli eventi museali, creazione e gestione degli archivi.
Laurea in Arte e Patrimoni, specializzazione in Museologia: come dico sempre mi piace organizzare a regola d’arte.
Corso avanzato per Professional Organizer di Organizzare Italia.
Diploma coach professionista presso Durga Formazione – Scuola di Coaching e di comunicazione.
Sono in APOI perché credo fortemente nell’importanza delle connessioni, per l’apporto valoriale dell’associazione alla nostra professione. Grazie ad Apoi abbiamo un volto istituzionale e sento di far parte di un’importante comunità professionale!
Posso offrire le mie competenze in ambito di coaching organizzativo, condividere conoscenze e strumenti digitali per abbandonare la procrastinazione.
Torna al Registro Associati o unisciti a noi!