Supporto chi ha maturato la necessità di un cambiamento in ambito personale o professionale, o si trova costretto ad affrontarlo, dopo un lutto, nella malattia,
nella terza età, quando affrontare adempimenti e ricordi è ancora più impegnativo.
Sono appassionata di scienza e forgiata di quasi 30 anni in ambito universitario e dell’alta formazione, in vari ruoli con responsabilità gestionali e membro di diversi organi di governo,
acquisendo competenze trasversali.
Ho una formazione universitaria in ambito scientifico. Ho frequentato vari corsi di formazione e specializzazione per sviluppare e completare la formazione da P.O. negli ambiti della disorganizzazione cronica, disturbo d’accumulo, psicologia dell’abitare, lutto e fine vita.
APOI è il punto di riferimento per i professionisti del settore, un luogo di crescita, confronto e supporto reciproco, per far crescere la professione e far apprezzare i benefici dell’organizzazione alla clientela.
Ho affinato e strutturato negli anni la mia inclinazione naturale per l’organizzazione
con una formazione specifica e studi approfonditi, per metterla a disposizione di chi sta avviando la propria attività. Mi impegno per far comprendere ed apprezzare il valore aggiunto di essere associati ad APOI.
Dal novembre 2021 faccio parte del Consiglio direttivo di APOI, nel ruolo di Consigliera con la delega per le attività di aggiornamento professionale. Dalla primavera del 2024 ricopro la carica di Presidente ad interim dell’Associazione.
Torna al Registro Associati o unisciti a noi!