Fabiola Di Giov Angelo

Fabiola Di Giov Angelo
Sito: www.organizzareitalia.com
fabiola@organizzareitalia.com
Cell. +39 328 4624464
Associato APOI: SENIOR id.15

Fabiola Di Giov Angelo, grazie agli studi sociali e alle esperienze lavorative, ha prima osservato e poi sperimentato quanto sia importante l’organizzazione personale per raggiungere i propri obiettivi e vivere serenamente. È convinta che una buona organizzazione restituisca la possibilità di scegliere come trascorrere il proprio tempo, come vivere i propri spazi, verso cosa indirizzare le proprie energie.
Si rivolge a quanti abbiano bisogno di semplificare e alleggerire la propria vita, da impegni, oggetti, cattive abitudini; in particolare aiuta a guadagnare tempo da dedicare a se stessi e trascorrere liberamente.
Si occupa della divulgazione della cultura dell’organizzazione come ufficio stampa di APOI, Associazione Professional Organizers Italia.

Ambiti di intervento:

  • organizzazione personale in ambito domestico e lavorativo
  • organizzazione degli spazi in funzione delle attività da svolgere, sia in ambito domestico che lavorativo
  • stile di vita organizzato, pianificazione delle attività, gestione del tempo, gestione delle risorse
  • ottimizzazione del flusso delle informazioni, semplificazione e efficacia della comunicazione, miglioramento della produttività personale
  • decluttering e space clearing

Aree geografiche d’intervento:

  • Lazio e Toscana
  • Italia (consulenze on-line)

Salva

Salva

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!