Alessandra Ziliotto

Alessandra Ziliotto
Sito: www.organizzareitalia.com
Email: ale@organizzareitalia.com
Cell. +39 339 4793376
Associato APOI: SENIOR id. 34

Si chiama Alessandra, ma per tutti è semplicemente Ale. Più semplice, più leggero, proprio come essere organizzati!

Per Ale Ziliotto “organizzare” vuol dire, infatti, semplificare la vita per avere la mente libera e leggera. Crede nella leggerezza come approccio alla vita, e pensa che proprio una buona organizzazione personale possa aiutare a vivere in modo più spensierato e creativo. In particolare in ambito lavorativo è convinta che l’organizzazione sia alla base della buona riuscita dei progetti, perché solo se tutte le incombenze quotidiane scorrono in modo armonioso, le persone possono concentrarsi sul lato creativo del lavoro e sulla soluzione innovativa dei problemi.

Ambiti di intervento:

  • gestione e organizzazione degli spazi virtuali e della posta elettronica
  • gestione del budget personale e familiare
  • dinamiche del lavoro di gruppo e l’ottimizzazione del flusso di lavoro
  • formazione e organizzazione dei corsi di Organizzare Italia

Aree geografiche d’intervento:

  • Veneto (ambito domestico)
  • Italia (ambito aziendale e formazione)

Salva

Salva

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!