Associata APOI: SENIOR id. 15
Ciao, sono Simona di Time4You P.O. e penso che la vita è di per sé troppo complicata per non essere organizzata!
Ho chiamato il mio servizio di professional organizing “Time4You” perché penso che la cosa più importante oggi sia IL TEMPO: quello per il relax, per il divertimento, per dedicarci ai nostri hobby preferiti, da dedicare alla nostra famiglia e ai nostri amici. Quindi ogni mia consulenza è rivolta ad aiutare il mio cliente a ritrovare il suo tempo!
Sono laureata in Storia dell’Arte, amo il bello e ciò che ha un ordine; lavoro da moltissimi anni nell’ambito dell’organizzazione di eventi e corsi di formazione, professione che mi ha portata a misurarmi con la necessità di lavorare su più progetti contemporaneamente con la massima precisione.
Sono socia Apoi dal 2018. Lavoro prettamente con i privati, soprattutto donne che hanno necessità di destreggiarsi tra il lavoro, la casa, la famiglia, senza impazzire e farsi prendere dallo stress! Le aiuto a riorganizzare gli spazi di casa per perdere meno tempo in riordino e pulizie, suggerisco metodiche per creare armonia in famiglia tramite la collaborazione, e le supporto nell’attività lavorativa insegnando loro come essere efficaci e produttive risparmiando tempo prezioso.
Ho un blog e una newsletter quindicinale per tenermi in contatto con il mio pubblico; collaboro con diverse aziende, magazine on line e altri professionisti perché credo nel networking.
Per Apoi mi occupo di organizzare l’Evento nazionale.
Vivo a Modena, e lavoro in tutto il nord-centro Italia; effetto consulenze on-line e tengo workshop e seminari in tutta Italia.
Ambito privato
Ambito lavorativo
Ambito stile di vita
APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.
Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).