Myriam Sabolla

www.thefoodsister.it
myriam@thefoodsister.it
+39 329 1229350

Associata APOI: SENIOR id. 163

Ciao, sono Myriam aka The Food Sister! Il mio motto è “Cooking is Caring”.

 

Ho una laurea in Scienze Politiche e una in Economia della cultura: nei miei primi anni di lavoro mi sono occupata di marketing e comunicazione per musei e istituzioni culturali. Da lì ho imparato la gestione della complessità e dei processi, e ho sfruttato questa conoscenza prima nel mio lavoro di digital strategist freelance (nel settore food, principalmente) e poi nel mio lavoro di cuoca e professional organizer.

 

Sono socia APOI dal 2019. Il mio ambito di lavoro è quello domestico, in particolar modo la cucina: aiuto le persone a cucinare e mangiare meglio senza stress. Per farlo, insegno – tramite corsi e consulenze personalizzate – a organizzare lo spazio, a fare la spesa e a pianificare i pasti. Oltre che, ovviamente, a cucinare in modo sano, veloce e organizzato!

 

Sono stata una delle relatrici dell’Evento Nazionale APOI del 2020, in un panel sul virtual organizing. Partecipo alla vita dell’associazione proponendo idee sulla formazione e seguendo i seminari online, che integro con la lettura dei libri suggeriti e di altri sui temi a me cari.

 

Vivo a Milano, lavoro online in tutta Italia e all’estero; dal vivo, in Lombardia e regioni limitrofe.

Ambiti di intervento

  • Riordino della cucina
  • Riordino della dispensa
  • Organizzazione e gestione del tempo in cucina
  • Cucina sana per tutta la famiglia
  • Pausa pranzo organizzata
  • Piatti vegetariani, facili e veloci
  • Progettazione e organizzazione degli spazi della cucina

Aree geografiche di intervento

  • residente a Milano
  • interventi dal vivo: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna, Liguria
  • interventi da remoto: tutta Italia, U.E. ed extra U.E. (anche in lingua inglese)

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).

X