Associata APOI: SENIOR id. 59
Ciao, mi chiamo Daniela e sono una professional organizer. Affianco le persone nel lavoro di riorganizzazione e semplificazione del proprio stile di vita. Lavoro in ambito di comunicazione ed eventi e ho da poco conseguito un master in Social Media Marketing & Digital Communication.
La passione per i dettagli e la pianificazione, unite alla mia capacità di ascolto, sono alla base del mio lavoro di organizzatrice di eventi e di P.O. Sono curiosa ed esigente, mi piace fare le cose al meglio e ricerco il bello e l’armonia negli spazi e negli eventi che organizzo.
Ho una grande passione per il kids design ed il mondo dei bambini e anche per questo mi piace aiutare le famiglie a progettare gli spazi dei più piccoli, migliorare la gestione del tempo e adottare nuovi stili di vita.
Affianco le persone nel lavoro di riorganizzazione e semplificazione degli spazi in cui vivono o lavorano, fornisco soluzioni per eliminare il superfluo e vivere in armonia con l’ambiente circostante.
Nel 2015 ho frequentato il Corso di Formazione per Professional Organizer di Organizzare Italia, dal 2016 sono associata ad Apoi e nel 2019 sono diventata un membro Senior.
Seguo con grande interesse la formazione e i seminari di APOI e mi tengo costantemente aggiornata leggendo manuali e blog di Professional Organizing.
APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.
Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).