Ciao, sono Anna di Zamì Professional Organizer. Il mio motto è ORGANIZZA IL TUO MONDO!
Sono laureata in Scienze della Comunicazione; ho lavorato come organizzatrice di eventi e sono archivista.
Sono socia APOI dal 2016. Sensibile allo sviluppo di patrimoni culturali, sono specializzata nella gestione di documenti, archivi e collezioni in ambito pubblico, aziendale e privato. Mi occupo di vari aspetti dell’organizzazione in ambito domestico, lavorativo e di relazione, con l’obiettivo di fornire strumenti per una gestione efficace delle risorse. Per APOI partecipo all’Evento Nazionale annuale e sono stata relatrice per alcuni seminari sul tema degli Archivi.
Ho frequentato nel 2016 il Corso di formazione per Professional Organizer e, nello stesso anno, il Corso base di I e II livello sul Disturbo da accumulo di Organizzare Italia; seguo dal 2016 il programma formativo di APOI.
Vivo a Torino, e lavoro principalmente in Piemonte.
APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.
Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).