Lykke V. Anholm

www.lykkeanholm.com
lykkeanholm@gmail.com
+39 329 0620976

Associata APOI: SENIOR id. 143

Ciao! Mi chiamo Lykke e ho origini danesi. “Lykke” in danese significa “felicità” o “gioia”. Il destino mi ha portato in Italia per creare una famiglia e per conquistare il sogno di conseguire la laurea in canto lirico nel paese dell’origine dell’opera lirica. Vivo in Italia da 20 anni e la famiglia e i figli sono oramai cresciuti.

 

Mi occupo da una vita dell’arte della comunicazione attraverso il canto e il vocal coaching. Nel 2015 ho avuto il privilegio di comprendere sulla propria pelle gli innumerevoli benefici del riordino, attraverso un’esperienza di vita forte. Da allora è la mia missione condividere questi vantaggi con il maggior numero di persone possibile.

 

Svolgo il lavoro come consulente & speaker KonMari™, junior associata dell’A.P.O.I. e esperto delle discipline analogiche, creando un percorso su misura per ogni cliente. Ogni cliente ha i suoi tempi, le sue esigenze e preferenze. É la mia forte convinzione che occuparsi di riordinare e organizzare la propria casa e vita diminuisce il divario fra la persona che vorremmo essere, quella che pensiamo di essere e quella che siamo veramente. Riordinare la propria casa è creare ordine fisico e mentale. É creare chiarezza. È creare tempo per fare quello che ci appassiona.

 

La vita è troppo corta per cercare calzini, chiavi e carica batterie.

Ambiti di intervento

  • Organizzazione Casa e famiglia
  • Stile di vita e cambiamenti
  • Organizzazione del Tempo

Aree geografiche di intervento

  • Tutta Italia

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).

X