Giorgia Sorinelli

www.mammacheordine.it
giorgia@mammacheordine.it
+39 339 5224796

Associata APOI: SENIOR id. 52

Ciao, sono Giorgia Sorinelli di Mamma che Ordine.

 

Prima laureata in Lingue e Scienze del Linguaggio, poi dipendente in azienda nell’ambito risorse umane e gestione progetti, oggi Professional Organizer. Il filo rosso che unisce queste tre tappe? La continua ricerca di metodo e la passione nell’aiutare le persone a stare bene.

 

Amo l’ordine, ma preferisco di gran lunga l’organizzazione perché mi dà la possibilità di vivere con leggerezza e rispetto per me stessa e per gli altri.

 

Come Professional Organizer mi sento realizzata quando riesco a semplificare la vita di tutti i giorni delle donne, specialmente se mamme, supportandole, con soluzioni concrete, in un percorso di consapevolezza e di crescita per sentirsi soddisfatte in ogni ambito della loro vita, senza rimanere intrappolate sotto la pressione di incombenze familiari e domestiche.

 

Sono socia Apoi dal 2015, anno in cui ho frequentato anche il Corso di formazione per Professional Organizer. Nel 2016 ho partecipato al Corso base di disorganizzazione cronica e l’anno successivo al Corso per Insegnare l’organizzazione a bambini e ragazzi, proposti da Organizzare Italia.

 

Seguo abitualmente i seminari di Apoi, da eterna studentessa quale sono, leggo e studio libri e manuali per poi tradurre la teoria in pratica e concretezza nella vita di tutti i giorni.

 

Sono mamma di due bimbi, ho un marito che mi sopporta e supporta. Padovana di nascita, oggi abito alle porte della cittadina veneta, ma sogno una vita a Barcellona. Per lavoro, mi sposto in tutto il Veneto e, tramite Skype e Messanger, raggiungo le mamme in tutta Italia.

Ambiti di intervento

  • Gestione e ottimizzazione degli spazi domestici familiari
  • Gestione e ottimizzazione del tempo in casa
  • Stile di vita
  • Educazione all’organizzazione (di grandi e piccini)

Aree geografiche di intervento

  • Padova e Veneto(servizi in presenza)
  • Italia (servizi da remoto e formazione)

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).