Giada Polato

www.giadapolato.it
polato.giada@gmail.com
+39 340 0500386

Associata APOI: SENIOR id. 119

Ciao, sono Giada Polato e il mio motto è: “Se puoi sognarlo puoi farlo!”.

 

Sono diplomata come ragioniere programmatore informatico, lavoro come impiegata part-time e coltivo una mia passione, lo sport, insegnando fitness a bambini e adulti.

 

Nel 2016, sono venuta a conoscenza della professione del PO, Professionista dell’Organizzazione ed ho scoperto il mio mondo! Ho frequentato il corso di Organizzare Italia dove ho potuto approfondire, studiare e scoprire, ancora più dettagliatamente, questa splendida professione.

 

Sono una Professional Organizer dal 2017, aiuto le persone a gestire e organizzare al meglio i propri spazi e i propri averi, in casa e a lavoro, per rendere migliore la loro quotidianità.
Fin da piccola l’ordine è stato una mia grande passione; dopo aver giocato, riponevo tutti gli oggetti al proprio posto. L’armadio dei vestiti, la libreria e la dispensa, erano il mio punto fisso; dovevano essere sempre perfetti e ordinati!

 

Con il passare degli anni ho capito che l’organizzazione, per me, non era solamente una passione ma bensì una dote personale.
Ritengo che l’organizzazione sia la base fondamentale per vivere una vita più serena e tranquilla, partendo dallo space clearing e il decluttering, per creare e liberare spazio nell’ambiente in cui si vive.

 

La casa e l’ufficio, luoghi dove si trascorre la maggior parte del tempo, molto spesso, sembrano essere in disordine, in questi casi io posso aiutarti. Creiamo un piano di lavoro, dove cercherò di capire le necessità e gli obiettivi, per poi cominciare a riorganizzare insieme il vostro quotidiano, la vostra mente e la vostra vita.

 

Vivo a Campolongo sul Brenta in provincia di Vicenza e lavoro in tutto il Veneto e Trentino Alto Adige.

Ambiti di intervento

  • Gestione ed organizzazione spazi domestici
  • Space clearing e decluttering
  • Organizzazione di archivi ed home office
  • Supporto in fase di trasloco (prima e dopo)
  • Riorganizzazione degli spazi, secondo i cambiamenti ciclici della vita
  • Gestione ed organizzazione di uffici e archivi presso piccole/medie imprese

Aree geografiche di intervento

  • Veneto
  • Trentino Alto Adige

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).