Fabiola Luongo

www.organizzoperpassione.it
fabiolaluongo11@gmail.com
+39 338 6364602

Associata APOI: SENIOR id. 104

Ciao,sono Fabiola di Organizzoperpassione.
Educatrice di infanzia e Professional Organizer. Napoletana di nascita con una radicata passione per l’organizzazione, questa sono io! La mia passione per l’organizzazione è praticamente nata con me. Ho sempre adorato entrare in qualsiasi posto ed immaginare di riorganizzarlo. E così,ho deciso di fare della mia passione un lavoro.

 

Mi occupo della riorganizzazione di spazi abitativi,degli armadi e delle cabine armadio. Il cambio di stagione con il mio aiuto non sarà più un incubo,perchè con metodi e tecniche ” ad hoc ” lo renderò semplice e rilassante. Posso rendere un ufficio più confortevole organizzandolo secondo le esigenze personali.

 

Mi occupo dell’organizzaizone e gestione dei traslochi,seguendolo dalle fasi iniziali fino all’ultimo quadro da appendere. Inoltre lavorando con i bambini fornisco loro i mezzi per sviluppare al meglio la loro attitudine per l’organizzazione,che li renderà più autonomi ed indipendenti,nello studio prima e nel lavoro poi.

 

Sono socia APOI dal 2017,il mio ambito di lavoro è la casa e mi occupo di organizzazioni degli spazi abitativi,armadi,cabine armadi,traslochi. Riorganizzazione di uffici. Educo i bambini all’organizzaizone.
Essere un Professional Organizer mi da la possibilità di aiutare gli altri ad organizzare al meglio la propria vita,permettendomi di instaurare nuovi rapporti interpersonali che arricchiscono anche me!

Ambiti di intervento

  • Organizzazione degli spazi abitativi in ambito domestico;
  • Riorganizzazione di armadi, cabine armadio e cambio di stagione;
  • Gestione del trasloco – prima e dopo;
  • Attività organizzative per bambini

Aree geografiche di intervento

  • Napoli e Campania
  • Sud Italia

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).