Elisa Nava

www.ordertolife.com
elisanelly.nava@ordertolife.com
+39 348 7146836

Associata APOI: SENIOR id. 38

Ciao, sono Elisa Nava, ho fondato Order To Life- naturalmente organizzati- nel 2015 e il mio motto è “dalla teoria…alla pratica!”
Sono nata e vissuta a Milano, ho viaggiato in tutto il mondo per lavoro e per mia costante curiosità nell’osservazione di nuove culture e nuovi ambienti.

 

Sono stata per molti anni alla guida di aziende e mi sono specializzata per passione in Quality and Safety Management, con partecipazione a comitati tecnici nazionali e internazionali.La passione per l’organizzazione e ottimizzazione del tempo è stata un’esigenza per gestire i miei 5 figli e un lavoro impegnativo!

 

Mi sono associata ad APOI nel 2015 e ho tradotto la mia esperienza al servizio di chiunque senta l’esigenza di sciogliere nodi organizzativi e raggiungere traguardi di valore, imparando anche a godersi una vita meno caotica.

 

Sono Formatore Qualificato per la Sicurezza e Auditor di Sistemi Qualità, competenze fondamentali per contribuire a una organizzazione di elevata efficienza in ogni ambito.

 

Ho frequentato nel 2015 il corso di formazione per Professional Organizer e nel 2016 il Corso sui Disturbi di Accumulo, con il Prof.Marcengo, organizzati da APOI – Seguo con grande interesse i seminari di APOI e i testi pubblicati in Italia e all’estero sul Professional Organizing.

Ambiti di intervento

  • Organizzazione e formazione del personale nell’ambiente aziendale, commerciale e dei servizi al pubblico- Supporto alle agenzie di ricerca del personale.
  • Coaching motivazionale per la ricerca del miglioramento organizzativo
  • Audit di valutazione per aziende, hotel e servizi commerciali su organizzazione, qualità e sicurezza e piano di miglioramento
  • Organizzazione familiare e Decluttering per l’ottimizzazione degli spazi e della vita- Supporto a famiglie e aziende per Relocation
  • Specializzata in Igiene e nella cura e organizzazione di animali domestici e bambini

Aree geografiche di intervento

  • in tutto il Nord Italia
  • in Svizzera
  • tramite Internet ovunque in Italia.

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).