Daniel Barbierato

www.danielbarbierato.it
daniel@danielbarbierato.it
+39 389 1711661

Associato APOI: SENIOR id. 128

Ciao, sono Daniel Barbierato Professional Organizer! Il mio motto? ORGANIZZA OGGI E VIVI DI RENDITA DOMANI!

 

Lavoro nel mondo dell’informatica. Ho gestito per 10 anni un’attività commerciale off-line ed on-line.
Grazie al mio metodo organizzativo ho sempre ottenuto grandi risultati e non poche soddisfazioni.

 

Il mio obiettivo è sempre quello di aiutare chi ha più difficoltà nell’organizzazione degli spazi domestici o professionali (che spesso si sovrappongono) ed organizzazione di dati digitali.

 

Mi basta entrare in una casa o in un’azienda e visualizzo davanti ai miei occhi quello che sarebbe un posto PIU’ ORGANIZZATO…se solo potessi metterci le mani… 😉

 

Credo nell’organizzazione come carta vincente per vivere e lavorare meglio, ottimizzando le risorse e le energie.

 

Quello che faccio con i clienti? Reboot mentale e si riparte con le idee giuste!
Faccio mie le esigenze di ogni singolo cliente e lo aiuto a trovare la strada ottimale per raggiungere i SUOI obiettivi. Nessuna preoccupazione, io ci sono!

 

Sono associato APOI dal 2018. Sono specializzato in organizzazione digitale ed archivi digitali. Mi occupo anche di organizzazione degli spazi in ambito domestico ed aziendale. Tengo corsi sull’organizzazione digitale e sto portando avanti studi sul Digital Detox (disintossicazione digitale).

 

Ho frequentato il Corso di Formazione Avanzato per Professional Organizer nel 2018. Seguo dal 2018 il programma formativo di APOI e studio i testi consigliati da APOI.

 

Vivo a Grugliasco, in provincia di Torino e offro servizio on-site principalmente nella provincia di Torino e Cuneo e remotamente in tutta Italia.

Ambiti di intervento

  • Organizzazione digitale: organizzare meglio i dispositivi digitali come PC e Smartphone per risparmiare tempo ed energie mentali
  • Organizzazione archivi digitali: organizzare gli archivi di file, foto ed altri documenti digitali con logica e efficienza
  • Organizzazione domestica: gestione degli spazi e decluttering degli ambienti domestici
  • Organizzazione aziendale: gestione degli spazi e decluttering di uffici e magazzini

Aree geografiche di intervento

  • Piemonte (provincia di Torino e Cuneo)
  • Italia (formazione a distanza)

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).

X