Andrea Zanferrari

www.zanfe.it
info@zanfe.it
+39 347 1002355

Associata APOI: SENIOR id. 150

Ciao, sono Zanfe! Il mio motto è MEGLIO POCO OGNI POCO CHE TANTO OGNI TANTO.

 

Aiuto le persone ad avere più tempo libero, per sé stessi, per il lavoro, per le proprie passioni, per la famiglia, tramite un metodo pratico ed efficace.

 

Ho iniziato 20 anni fa’ a lavorare nel mondo digital come programmatore, ma subito dopo sono diventato Project Manager, specializzandomi come Project Leader, per arrivare poi a diventare un Professional Organizer. Il mio lavoro è sempre stato caratterizzato da una spiccata attenzione, passione e attitudine verso l’organizzazione, l’ottimizzazione dei flussi delle attività e la produttività.

 

Sto dedicando la mia vita a formarmi costantemente frequentando i migliori corsi sul tema organizzazione e produttività e a mettere in pratica tutte le tecniche apprese utilizzando i migliori strumenti per testarle.

 

Sono a disposizione per darti aiuto per riuscire ad avere più tempo libero nella tua vita sia con consulenze private e sia in aula attraverso un corso aperto a tutti. E se vuoi migliorare la produttività all’interno della tua azienda sono a disposizione per organizzare giornate formative personalizzate.

 

Sono socio APOI dal 2018.

Ambiti di intervento

  • “Gestione” del tempo
  • Produttività
  • Disintossicazione da smartphone e social
  • Organizzazione personale e professionale
  • Gestione degli obiettivi
  • Pianificazione e programmazione
  • Strumenti per l’ottimizzazione del lavoro e della vita

Aree geografiche di intervento

  • Italia (da remoto o tramite corsi in aula)

Stai cercando un altro tipo di Professional Organizer?
Qui l’elenco dei professionisti attivi in tutta Italia

Lo sportello per il cittadino

APOI intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti (adempimenti legge 4/2103 art.2 comma 4).

X