Quinta Settimana Nazionale dell’Organizzazione, 21-27 marzo 2019

APOI, 21-27 marzo, Quinta edizione della Settimana dell’organizzazione

Essere organizzati è indispensabile. Per dare una risposta alle numerose richieste che quotidianamente arrivano da ogni parte, per gestire il numero degli oggetti, il moltiplicarsi degli impegni, le scadenze. Allora perchè non imparare ad organizzarsi seguendo i consigli di una task force di professional organizers italiani?

Dal 21 al 27 marzo, torna la Settimana dell’Organizzazione, la manifestazione promossa da APOI, Associazione Professional Organizers Italia, durante la quale l’organizzazione sarà messa al centro e, grazie ad eventi offline e online, si potranno avere consigli e acquisire metodi per migliorare la propria organizzazione.

Durante la manifestazione, per quanto riguarda gli eventi offline, gli associati APOI, professional organizers italiani, organizzeranno eventi su tutto il territorio italiano, dal Piemonte alla Sicilia, in librerie, palestre, scuole e coworking e ancora circoli, showroom e associazion dando soluzioni e risposte a chi voglia alleggerire le proprie giornate, migliorare l’organizzazione del proprio tempo, ottimizzare gli spazi o le proprie risorse, comprendere i benefici dello space clearing, dare una struttura organizzata alla propria famiglia e trovare una soluzione al proprio problema di organizzazione. Sette giornate, quindi, in cui i P.O. italiani daranno spunti, consigli, metteranno a disposizione le proprie conoscenze per avvicinare il proprio pubblico alla buona organizzazione, indispensabile a migliorare le proprie giornate, renderle più fluide, scorrevoli, soddisfacenti e gratificanti (un calendario dettagliato sarà pubblicato i primi giorni di marzo sul sito di APOI, www.apoi.it) Sempre durante la stessa settimana, quindi dal 21 al 27 marzo, gli associati produrranno una serie di risorse gratuite video, vademecum, infografiche che potranno essere scaricate dal sito di APOI o fruite attraverso i social dell’Associazione,e che seguiranno una programmazione tematica giornaliera: il primo giorno sarà dedicato alla casa, il secondo al lavoro, il terzo allo space clearing, il quarto a bambini e famiglia, il quinto all’ufficio, il sesto alla gestione del tempo e il settimo allo stile di vita.

 

Partners della manifestazione saranno: Domopak Living, Organizzare Italia, StudioT, Studio Garattoni&Vaccariello.

         

 

Ufficio stampa Apoi
Fabiola Di Giov Angelo
328 4624464 – 
fabioladigiovangelo@hotmail.com

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!