Sabrina Toscani

Sabrina Toscani
Sito: www.organizzareitalia.com
sabrina@organizzareitalia.com
Cell. +39 329 7260231
Associato APOI: SENIOR id.7

Sabrina Toscani, Fondatrice di Organizzare Italia, co-fondatrice e presidente di APOI Associazione Professional Organizers Italia.

Si occupa di divulgazione, formazione e consulenza con l’obiettivo di spiegare alle persone l’influenza dell’organizzazione personale sul successo di progetti personali e professionali e della necessità che questa competenza, così importante e determinante per gestire tempo, spazio, energie e denaro, sia materia di insegnamento. Effettua e coordina interventi a livello lavorativo (in azienda e presso liberi professionisti) e domestico (in ambito casa e famiglia) e, più in generale, aiuta le persone a migliorare il proprio stile di vita attraverso l’organizzazione.
È autrice del libro ‘Facciamo ordine – in casa, nel lavoro, nella vita’ edito da Mondadori e scrive per diversi blog e riviste.

Ambiti di intervento:

  • organizzazione personale al lavoro e in azienda
  • organizzazione personale nell’ambito domestico e familiare
  • stile di vita organizzato, gestione del tempo, degli spazi, delle energie
  • consulenza e formazione, individuale e collettiva
  • formazione per Professional Organizers
  • divulgazione, public speaking

Aree geografiche d’intervento:

  • Emilia-Romagna (ambito domestico)
  • Italia (ambito aziendale e formazione)

Salva

Salva

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!