Paola Tursi

Paola Tursi
Sito: www.organizzatessen.it
Email: paola@organizzatessen.it
Cell. +39 349 6368505
Associato APOI: SENIOR id. 27

Paola Tursi ha sperimentato l’importanza dell’organizzazione nel suo precedente lavoro di producer di documentari. Infatti, quando la struttura produttiva è di supporto, la creatività può scorrere libera e le idee prendono vita fino a trasformarsi nel progetto desiderato.

Da quando ha scoperto la figura del Professional Organizer, ha scelto di mettere la propria esperienza a disposizione di chi desidera ritrovare la bussola nelle proprie giornate per dedicarsi ai propri progetti e obiettivi evitando il dispendio di energie e tempo.

In ambito lavorativo si rivolge in particolare a liberi professionisti e piccoli studi. Propone metodi lavorativi per avere giornate più scorrevoli e suggerisce come riorganizzare gli spazi per creare un ambiente lavorativo più confortevole.

In ambito domestico invece, si rivolge a bimbi e ragazzi perché crescano acquisendo quelle competenze organizzative necessarie allo studio e per prepararsi alla vita adulta, con effetti positivi anche sulla vita familiare. Inoltre offre il suo supporto ai genitori che hanno bisogno di trovare un metodo condiviso per gestire al meglio casa e famiglia.

Ambiti di intervento:

  • organizzazione personale nell’ambito domestico, familiare e home office
  • space clearing e decluttering
  • riorganizzazione di spazi
  • organizzazione con bambini e ragazzi
  • ottimizzazione tempo e risorse, stile di vita organizzato

Aree geografiche di intervento:

  • Lombardia
  • Italia (consulenze in remoto)

Salva

Salva

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!