Giorgia Sorinelli

GiorgiaSorinelli_new

Giorgia Sorinelli
Sito: www.mammacheordine.it
giorgia@mammacheordine.it
Cell. +39 339 5224796
Associato APOI: SENIOR id.52

Metti in circolo il sorriso

Giorgia si definisce una mamma Professional Organizer. Non consiglierebbe mai qualcosa senza prima averlo testato su di sé. Proprio poiché ha sperimentato in prima persona gli effetti benefici dell’organizzazione nella sua vita familiare come mamma di due bimbi (cambiamenti repentini, ritmi frenetici, spazi invasi) desidera essere di aiuto ad altri con la sua storia.

Ama le sfide, soprattutto quelle con sé stessa, ed ha fatto del cambiamento il suo principale motore.

Studia la teoria, testa su di sé la pratica e  si mette alla prova di volta in volta per trovare soluzioni su misura per i clienti.

Ambiti di intervento:

  • L’ottimizzazione degli spazi – Una casa al tuo servizio: aiuta a eliminare il superfluo e a ridisegnare l’organizzazione degli spazi in casa per renderli più funzionali alle necessità di chi ci vive.
  • La gestione del tempo – Più tempo per le cose che ami: propone metodi e strategie per migliorare l’organizzazione delle giornate in famiglia.
  • Lo stile di vita – Serenità per tutta la famiglia: suggerisce approcci organizzati che aiutano a cogliere l’essenziale in ogni ambito della vita.

Aree geografiche di intervento:

  • Veneto (interventi in presenza)
  • Friuli Venezia Giulia (interventi in presenza)
  • Nord Italia (consulenze da remoto, formazione)

Salva

Salva

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!