Enza Sansone

Enza Sansone

Sito: www.org-pro.com

enza.sansone@org-pro.com

cell. +39 347 8144955

Associata APOI: SENIOR id. 95

Nata in una famiglia numerosa e cresciuta in una casa piccola, ha sviluppato presto una particolare attitudine all’ottimizzazione (degli spazi, dei tempi, delle risorse).

In ambito professionale, questa attitudine, unita ad un forte “orientamento all’obiettivo”, è stata messa al servizio della gestione ed organizzazione di progetti.

Capacità di analisi e attenzione al dettaglio, ma anche sguardo di sintesi e senso pratico nonché ascolto dell’altro e discrezione, sono tra i fattori fondamentali che cerca di utilizzare sempre nel suo lavoro, che si tratti di essere di supporto a privati o professionisti, aziende o enti e associazioni, adulti o bambini.

 

Ambiti di intervento

  • Servizi per privati: organizzazione spazi; creazione e gestione archivi; time management; ottimizzazione risorse economiche; pianificazione attività di studio; organizzazione case per trasferimenti, traslochi, vendite etc
  • Servizi per aziende e liberi professionisti: gestione e archiviazione documenti cartacei e/o digitali; gestione flussi di lavoro e procedure; organizzazione spazi di lavoro; time management; organizzazione posta elettronica; pianificazione scadenze etc.
  • Workshop, laboratori e incontri di formazione per adulti e bambini, aziende e professionisti, associazioni, enti e istituzioni, su: gestione del tempo; organizzazione degli spazi; ottimizzazione delle risorse.

 

Aree geografiche di intervento

  • Italia, in particolare regioni del Centro e Sud Italia.

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!