Elena Dossi

Elena Dossi
Sito: www.rinchiudetely.it
info@rinchiudetely.it
Cell. +39 349 5537792
Associato APOI: SENIOR id.39

Elena Dossi è da sempre una fan dell’ordine e possiede una naturale predisposizione nell’organizzare gli spazi ed in particolare il guardaroba. Ama le scatole, le etichette colorate e sapere che ogni cosa ha un sua collocazione precisa, per questo nel 2014 ha fondato Rinchiudetely.
Grazie alla naturale predisposizione nel saper cogliere fra le righe le esigenze altrui, aiuta chi si rivolge a lei a fare ordine nell’armadio e ad eliminare il superfluo accumulato negli anni, per ritrovare un “nuovo” guardaroba funzionale, adeguato alle esigenze e ricco di combinazioni e abbinamenti.

Convinta che l’ordine e l’organizzazione possano migliorare la qualità della vita Il suo motto è “ritrova il tuo spazio per vivere felice!”

Ambiti di intervento:

  • organizzazione in ambito domestico degli armadi
  • interventi domestici in  preparazione/a seguito di traslochi, con particolare attenzione al guardaroba
  • consulenza e formazione individuale o collettiva in ambito domestico, con particolare attenzione al guardaroba
  • Style Startegy e Personal Branding
  • Space Clearing e Decluttering
  • Swap Party privati e aperti al pubblico

Aree geografiche d’intervento:

  • Lombardia

Salva

Salva

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!