SAVE THE DATE: 7 novembre 2015

Invito Milano

Ci siamo quasi! Siamo in piena preparazione del nostro Secondo Evento Nazionale, che si terrà a Milano, nel bellissimo Spazio Open.

La mattina sarà riservata a tutti i Professional Organizers associati APOI che si incontreranno per discutere le strategie e le attività dell’Associazione per l’anno 2016, e il pomeriggio divulgativo e dimostrativo, sarà aperto al pubblico dalle ore 15.00 alle 20.00 e lo vedrà direttamente coinvolto in attività, workshop e laboratori interattivi e formativi, spunti e metodi per organizzarsi meglio in casa, sul lavoro e nella vita.

Ci saranno 4 Corner diversi: alleggerisci e semplifica, con dimostrazioni pratiche relative allo “Space Clearing”, “Decluttering”; organizza la casa, in cui verranno messi a disposizione strumenti e metodi per migliorare le abilità organizzative nell’ambito domestico e famigliare; organizza il lavoro, per affinare le abilità organizzative personali in relazione al lavoro, in ufficio e in azienda, e organizza lo stile di vita, in cui verranno proposti consigli e suggerimenti al fine di avvicinarsi ad uno stile di vita più sereno e meno stressante. In ciascuno di questi ambiti il visitatore inoltre potrà incontrare individualmente un Professional Organizer, avere una consulenza individuale e gratuita e conoscere, attraverso un’esperienza formativa divertente, gli strumenti utili a migliorare le abilità organizzative personali.

L’evento è patrocinato dalla Città metropolitana di Milano e vedrà il coinvolgimento dei seguenti partners: Brother, Centurion Garage, Domopak Living, Kis, Studio T.

Prossimamente tutte le informazioni…..

A presto!

 

3 commenti
  1. Buongiorno!
    Per caso avete intenzione di organizzare un evento simile anche a Torino nei prossimi mesi?

    Grazie e cordiali saluti
    sr

    • Ciao Simona,
      questo è l’evento nazionale dell’Associazione che viene fato una volta l’anno. Torino non è poi così distante…che dici?

Lascia un commento


SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!