COME ASSOCIARSI

COME ASSOCIARSI

Per iscriversi all’associazione è necessario leggere ed accettare lo statuto, i regolamento, il codice etico, la legge sulla privacy e completare il form di richiesta che trovi qui sotto.

Statuto e Atto Costitutivo

Termini e Condizioni

Codice Etico

Legge Privacy

L’accettazione della richiesta di diventare membro dell’associazione viene elaborata da un apposito comitato eletto all’interno dell’associazione per valutare che le caratteristiche del richiedente incontri appieno le esigenze e gli standard dell’associazione. In questa fase non è necessario procedere al pagamento della quota associativa: il pagamento dovrà essere effettuato solo dopo l’accettazione della domanda da parte dell’associazione.

La risposta perverrà via e-mail al richiedente entro un massimo di 14 giorni lavorativi dalla richiesta e conterrà tutte le spiegazioni necessarie per effettuare il pagamento della quota associativa e per perfezionare l’iscrizione.

Richiedi di diventare associato compilando attentamente questo form:

Modulo di iscrizione
* campi obbligatori


Acceptable file types: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Maximum file size: 1mb.



 

 

 

 

 

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!