UNISCITI A NOI

Ti interessa lavorare nell’ambito del Professional Organizing?

Stai già lavorando in contesti di organizzazione della persona, a livello lavorativo o privato?

Vorresti intraprendere la nuova carriera del Professional Organizer?

In tutti questi casi l’Associazione APOI ti supporta nelle tue idee, ti aiuta a capire come funziona il mercato, ti facilita il contatto con nuovi potenziali clienti.
APOI crede nel valore etico del lavoro svolto dai propri associati e vuole essere punto di riferimento per dare uno standard di eccellenza alla filiera dell’organizzazione in Italia. Agli associati ed ai potenziali clienti che si avvalgono dei servizi e delle informazioni di APOI sono garantiti quindi alti livelli di professionalità, cortesia, rispetto ed efficienza. Questi stessi valori sono richiesti ai soci APOI, per portare e garantire sempre maggior credito alla professione del Professional Organizer.

etica

Vuoi saperne di più?

Chi può associarsi

Perché associarsi

Quote associative

Come associarsi

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!