MISSION

L’Associazione Professional Organizers Italia (APOI) crede che uno stile di vita organizzato migliori la qualità del vivere. Promuove strumenti, azioni, metodi affinché tutti possano godere al meglio della propria vita attraverso l’organizzazione.

APOI sviluppa e promuove la filiera dell’organizzazione professionale in Italia, assicurando che venga raggiunto e mantenuto un alto standard di professionalità e credibilità dei propri associati.

382499_389735591131251_1468941474_n

 Per vedere struttura e organi sociali clicca qui

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!