L’ASSOCIAZIONE

L’Associazione Professional Organizers Italia – APOI  associa i professionisti operanti nel settore del professional organizing, i professionisti dell’organizzazione, cioè coloro che con la propria capacità ed esperienza professionale esercitano l’attività volta alla prestazione di servizi al fine di stimolare le capacità organizzative assistendo le persone nel ritrovare il proprio equilibrio e a restituire ordine massimizzando le proprie risorse.

La figura professionale del Professional Organizer supporta le persone nell’aumentare la consapevolezza dei propri talenti organizzativi, per attribuire loro il giusto valore e per migliorarli e consolidarli dove e quando necessario. Chi è il Professional Organizer e cosa fa?

L’Associazione si attiene ad un codice etico che tutti gli associati devono sottoscrivere e rispettare. Leggi il nostro codice etico.

APOI si impegna a stringere rapporti con le associazioni professionali di Professional Organizers a livello internazionaleAssociazioni di Professional Organizers nel mondo.

spice

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!