LAVORO, AZIENDA, UFFICIO

LAVORO, AZIENDA & UFFICIO
raccoglitori
Sul lavoro, nelle aziende e nelle organizzazioni il Professional Organizer può accrescere la produttività e aumentare il profitto usando principi ed esperienze testate. Può coordinare un piano di azione personalizzato inteso a dare i giusti strumenti organizzativi e ad aiutare a sviluppare abitudini efficaci per mantenere l’ordine ed alleggerire le operazioni. Può identificare i punti di forza e di debolezza dell’azienda o dell’ufficio in termini di ottimizzazione dello spazio, del tempo, del flusso del lavoro, dei documenti e delle informazioni e può fornire soluzioni semplici, specifiche ed efficaci.

Le aree di intervento riguardano:

ufficio

–        Organizzazione dell’ufficio

–        Pianificazione e/o progettazione degli spazi

–        Gestione dei documenti

–        Gestione della posta cartacea e online

–        Time Management

–        Ottimizzazione del flusso di lavoro

–        Miglioramento della produttività personale

–        Ottimizzazione del flusso delle informazioni

–        Fornitura di supporti organizzativi

–        Project planning e Project management

 TROVA UN PROFESSIONAL ORGANIZER

 

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!