Giorno 5 – SDO 2017 – UFFICIO

Uno spazio di lavoro ed un ufficio organizzato facilitano il flusso di lavoro e il carico giornaliero, i P.O. di APOI danno consigli su come impostare e mantenere l’ordine nei nostri spazi lavorativi.

selina angelini

Sostenibilità al lavoro.
Come avere un ufficio più produttivo, salutare e sostenibile, secondo Selina. Leggi qui.

ALESSANDRO CAVALLIN

Disordine in ufficio?
Il metodo delle 5S è pratico e veloce, ce lo spiega Alessandro. Leggi qui.

Spazio condiviso in ufficio.
Qualche consiglio di Fabiola per organizzare bene gli spazi condivisi. Leggi qui.

La riunione perfetta
Anna suggerisce le 10 regole per avere meeting produttivi. Infografica qui.

Pillola di organizzazione per l’ufficio.
Silva suggerisce alcuni metodi per essere organizzati in ufficio, guarda qui.

L’ufficio in una scatola.
Un’idea di Valentina per chi lavora da casa, guarda qui.

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!