Giorno 4 – SdO 2016 – BAMBINI & FAMIGLIA

germana chiricò

 

ANCHE TUO FIGLIO PENSA DI ESSERE PICASSO?

Risorsa in PDF

 

FRANCESCA COVOLAN

 

ORGANIZZARE LA STANZA DEI BAMBINI

Infografica qui

 

cristina trovato

 

AIUTO DEVO FARE LO ZAINO!

Risorsa in PDF

 

elisabetta fuganti

“Tenere in soggiorno una scatola per ognuno dei vs bambini in cui riporre calzini spaiati, libri, quaderni, peluches etc, e a fine giornata portare la scatola in cameretta e rimettere tutto al loro posto. Così facendo, il riordino sarà più facile e veloce.”

“Tenere a portata di mano una scatola di pronto soccorso per tutti gli oggettini di plastica, le scarpine delle bambole, parti di giocattolo e, in generale, tutte le cose perdute, in modo tale che i vs bambini sappiano sempre dove andare a cercare quello che manca ai loro giochi. Tipo l’altra scarpina della Barbie.”

 

SPORTELLO UTENZA

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo. INVIA LA TUA RICHIESTA

CHE COS’E’ APOI?

APOI è la prima associazione professionale che raggruppa i Professional Organizers italiani, fornisce supporto agli associati, eroga per loro attività formative e definisce gli standard della professione. Entra anche tu in APOI, vieni a far parte della nostra rete!